ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

SPAL, Varnier: “Ritrovare Venturato molto importante per me”

SPAL, Varnier: “Ritrovare Venturato molto importante per me” - immagine 1
Le dichiarazioni in sala stampa del difensore spallino

Redazione ITASportPress

Presso la Sala Stampa del Centro Sportivo "G.B. Fabbri" di Ferrara, alla presenza del Direttore Tecnico Fabio Lupo, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Marco Varnier, nuovo difensore della formazione biancazzurra.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate: Direttore Tecnico Fabio Lupo: “Marco è un giocatore che è stato fin da subito al vertice della lista dei desideri non solo del mister, ma anche mia e dei miei collaboratori. Siamo consapevoli delle sue qualità tecniche, ma anche umane, e per questo siamo convinti possa dare un grande contributo al gruppo, sia dentro che fuori dal campo.

Marco Varnier: “Quando ho saputo che c’era la possibilità di approdare alla SPAL non ho dovuto pensarci due volte ed ho accettato subito l’offerta del Club. Dopo alcuni anni travagliati, oggi sto molto bene fisicamente e poter lavorare in un ambiente di alto livello come quello che ho trovato qui, fa sì che ci siano tutti i presupposti per disputare una stagione positiva tanto a livello individuale quanto collettivo. Ritrovare mister Venturato per me è sicuramente molto importante, perché è stato lui a lanciarmi tra i professionisti al Cittadella quando facevo ancora parte della selezione Berretti granata. La sua fiducia nei miei confronti mi ha dato la possibilità di maturare tanto e velocemente in quegli anni, consentendomi di crescere come calciatore e come persona”.

SPAL, Varnier: “Ritrovare Venturato molto importante per me”- immagine 2
tutte le notizie di