SERIE B

Spezia, Zoet mette nel mirino il Palermo: “Guardiamo partita dopo partita”

Spezia, Zoet mette nel mirino il Palermo: “Guardiamo partita dopo partita” - immagine 1
Secondo il portiere la squadra è ora nella buona strada: "L'atteggiamento è stato quello giusto anche se ci è mancata un pò di cattiveria"
Redazione ITASportPress

Un pareggio che non cambia il risultato delle cose per lo Spezia, costretto ad inseguire ed osservare le avversarie lottare per la Serie A. E proprio su questo discorso si basa la conferenza stampa del portiere Jeroen Zoet, che dopo il pareggio contro il Pisa ha fatto una disamina generale dall'avvio di stagione e parlato delle ambizioni per quest'anno. La promozione è vera e propria utopia, ma il calcio sa sorprendere.

OBIETTIVI: "Sono contento di aver avuto la possibilità di giocare contro il Pisa e per il fatto che oggi, comunque, la squadra non ha subito gol. Però ci tenevamo a vincere questa partita per noi e per i nostri tifosi. In fin dei conti, l’atteggiamento è stato giusto, ci è mancata solo un pò di cattiveria negli ultimi metri per fare gol. Ora ci sarà la sosta e ne approfitteremo per preparare bene la prossima sfida" ha dichiarato il portiere riguardo il pareggio rimediato la scorsa domenica. Passando alla prossima gara contro il Palermo e gli obiettivi: "Inizialmente il nostro obiettivo era quello di tornare immediatamente in Serie A ma, purtroppo, non abbiamo iniziato benissimo. Ora l'importante è guardare partita dopo partita. La prossima contro il Palermo"


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.