ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Südtirol-Bari, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Tait Sudtirol
Squadre in campo oggi alle 20:30 per la semifinale d'andata del Playoff Serie B. Grande battaglia tra Südtirol e Bari.
Redazione ITASportPress

Südtirol-Bari si gioca oggi, lunedì 29 maggio 2023 alle ore 20:30 per quella che, di fatto, è la semifinale d'andata del playoff serie B. I padroni di casa arrivano dal primo turno in cui hanno avuto la meglio sulla Reggina.

Südtirol-Bari, le ultime

Südtirol
—  

Dopo aver avuto battuto la Reggina nel precedente turno su gara singola, il Südtirol affronta il Bari nel doppio confronto valido, di fatto, per le semifinali del Playoff Serie B. Servirà almeno una vittoria alla formazione di Bisoli. Con due pari passeranno i Galletti per la migliore posizione in classifica nella classifica della stagione regolare.


Saranno Poluzzi in porta, Curto, Zaro, Vinetot e De Col in difesa, Rover, Tait, Belardinelli e Fiordilino con Mazzocchi e Odogwu a provare a trionfare questa sera contro i rivali.

La formazione ospite di Mignani si affiderà, invece, a Caprile tra i pali. Difesa a quattro con Dorval, Di Cesare, Vicari e Ricci. Maita, Maiello e Benedetti a centrocampo. Attacco con Morachioli, Cheddira e Esposito.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Südtirol e Bari si giocherà, come detto, oggi lunedì 29 maggio 2023 alle ore 20:30 allo stadio Druso.

La gara sarà trasmessa da DAZN tramite l'app disponibile per smart tv, oltre che per console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. Match visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Un'altra opzione è l'app di Helbiz Live, fruibile su smart tv, così come quella di OneFootball (evento pay per view). In streaming con DAZN, Helbiz Live e Sky Go.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

SÜDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Belardinelli, Fiordilino; Mazzocchi; Odogwu.

BARI (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Morachioli, Cheddira, Esposito.

tutte le notizie di