ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

La favola

Südtirol, la semifinale playoff regalo d’addio di Bisoli

Südtirol Bisoli
Nonostante l’epilogo dei suoi play-off il Sudtirol ha fatto sognare intere schiere di tifosi, quasi fosse la protagonista di una favola
Redazione ITASportPress

La stagione del Südtirol in Serie B è stata fantastica. Nonostante l’epilogo finale dei play-off, per i biancorossi si è registrato un seguito eccezionale di tifosi di Bolzano. Ad ergersi come vero paladino della squadra dei miracoli è stato il mister Pierpaolo Bisoli, capace di svoltare l’intera season dopo un inizio difficile. Con l’arrivo dell’allenatore ex Cosenza le quantità delle partite perse nel 2022 è cominciata a decrescere. Adesso si attende di conoscere se il tecnico rimarrà la prossima stagione oppure andrà via. Si attendono segnali dalla società altoatesina ma da indiscrezioni pare che il mister non proseguirà la sua bellissima avventura sulla panchina del club altoatesino.

LA FESTA – Per coronare una stagione cosi degna di nota domani, lunedì 5 giugno, alle 18:00  vi sarà una festa presso l’FCS Center. A coloro che si presenteranno oltre che birra gratuita e “cibo da stadio”, verrà offerta un’altra interessante pièce sportiva: alle ore 18.30 Fabian Tait e i suoi compagni disputeranno un'amichevole contro una selezione formata da componenti dei diversi fan club. Tale evento ricompenserà i supporters che hanno creduto in un progetto ambiziosissimo contro ogni pronostico, partita dopo partita.