"FC Südtirol è lieto di comunicare il prolungamento del contratto di Raphael Odogwu. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine della corrente stagione, ovvero il 30 giugno 2023. L’attaccante biancorosso, 32enne, ha firmato un rinnovo biennale, con nuova scadenza fissata al 30 giugno 2025".
RINNOVO
Südtirol, Odogwu fino al 2025: “Ho lavorato tanto per questo”
Con queste parole il club ora in Serie B ha annunciato il rinnovo del calciatore che tanto bene sta facendo nel club. Una notizia che ha reso particolarmente felice tutto l'ambiente, compresi i detti interessati.
Sul sito della società ecco anche le parole del bomber: "Sono particolarmente soddisfatto di aver prolungato il contratto. Quando mi è stato proposto non ho esitato ad accettare convintamente con l’obiettivo di proseguire e condividere con la società un importante percorso intrapreso. Sono contentissimo. In questi anni in biancorosso ho lavorato sodo fuori e dentro il campo e anche dal punto di vista mentale per arrivare a questo".
Odogwu ha anche aggiunto: "Sono passati ormai due anni e mezzo dal mio arrivo in biancorosso: sul campo, come squadra, ci siamo tolti tante belle soddisfazioni e in questo contesto, personalmente, sono maturato, sono diventato uomo e i risultati si vedono. Quello in corso è un campionato bellissimo ed emozionante, in modo particolare per uno come me, da sempre estimatore dei tifosi e delle curve è un piacere vedere certe coreografie. Per quanto riguarda gli obiettivi: il mio principale è quello comune".
Presenti sul sito del Südtirol anche le parole del direttore sportivo biancorosso, Paolo Bravo: "Credo proprio sia un rinnovo meritato. Era già in pancia da tempo. Lo abbiamo ufficializzato adesso. Sono convinto che Raphael sia stato fino ad oggi un valore aggiunto, meritevole di una gratificazione contrattuale, quindi pe tutto quello che è successo ha il giusto premio. In Serie B si è rivelato uno dei giocatori più importanti nel suo ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA