ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'APPELLO

Ternana, Lucarelli alza i toni: “Devo portare nave in salvo, la A non è obiettivo”

Ternana, Lucarelli alza i toni: “Devo portare nave in salvo, la A non è obiettivo” - immagine 1
Conferenza stampa indetta a diversi giorni dalla prossima partita

Redazione ITASportPress

Ternana-Bari, in programma domenica alle ore 16.15, si avvicina, così come la fine della stagione. Oggi il tecnico Cristiano Lucarelli ha indetto una conferenza stampa a metà settimana per fare un appello a tutto il popolo delle Fere.

"E' necessario fare un punto molto rapido sulla situazione. La richiesta nasce dal fatto che io sono molto soddisfatto di quello che la squadra ha espresso in queste tre partite dal punto di vista del gioco, del carattere e della tenuta fisica. Nelle ultime due partite siamo arrivato nel finale alla pari se non meglio dei nostri avversari. Ho fiducia. Vedo i ragazzi allenarsi bene, vedono una squadra unita, che lotta, che non si tira indietro se c'è da soffrire e che gestisce i momenti difficili di una partita. Detto questo i risultati delle ultime tre partite non sono stati all'altezza delle prestazioni".

E ancora: "In questo momento la Serie A non è il nostro obiettivo. In questo momento il nostro obiettivo è togliersi dai guai e di portare la nave in porto. In stagioni come queste può succedere di tutto nel bene e nel male e spesso finiscono male. Ci unisce tutti la Ternana e oggi deve essere portata in salvo. Io vigilerò affinché ci si concentri una partita alla volta per conquistare questi benedetti punti per salvaguardare la categoria, così da permettere poi alla società di prendere le dovute decisioni con grande calma. Ai ragazzi ho detto di prendere coscienza della situazione e pensare soltanto a portare la nave in salvo".

Ternana Lucarelli
tutte le notizie di