Nuova rivelazione del presidente della TernanaStefano Bandecchi. Il numero uno dei rossoverdi, che nei giorni scorsi è finito nel mirino della Guardia di finanza per i conti dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, di cui è fondatore, ha deciso di mettere in vendita la Ternana.
L'INDISCREZIONE
Bandecchi choc: “Ho messo la Ternana in vendita”
“Il 45% della Ternana è in vendita in blocchi azionari del 5% e 10%. Finora non si è fatto avanti nessuno quindi si va avanti cosi. Inoltre il mio impegno in politica, con le Fere e per tutti gli altri spin off collegati ad Unicusano proseguono come prima. Certo è che se non rientriamo in possesso dei nostri conti – termina il presidente rossoverde -, non saremo in grado di pagare gli stipendi a 1600/1700 dipendenti che girano nell’orbita dell’Unicusano e delle due aziende collegate.”
La cessione delle quote della Ternana era stata anticipata dal patron Bandecchi il 14 ottobre scorso in occasione di un'intervista rilasciata a un quotidiano nazionale. In quel caso il presidente delle Fere aveva parlato dell'intenzione di portare a termine una simile operazione. "Cerco di strutturare il club in modo che possa crescere a prescindere dai soldi. Con il tempo scenderemo dal 100% di quote al 55%, vendendo pacchetti di azioni del 5% a nuovi soci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA