ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MISTER

Ufficiale – Brescia, Possanzini nuovo allenatore

Brescia Possanzini
La nota della società.

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore l'esonero ufficiale di mister Clotet dalla guida del Brescia. Ora, anche l'annuncio del nuovo mister. Già allenatore della Primavera delle Rondinelle, l’ex bomber della squadra lombarda Davide Possanzini è stato nominato il tecnico del club.

Il nuovo mister avrà il compito di far risalire il Brescia in classifica visto che attualmente occupa il sedicesimo posto con venticinque punti. Il comunicato ufficiale: "Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Davide Possanzini. L’ex capitano delle Rondinelle nella prima parte di stagione ha condotto la Primavera del Club, mentre negli ultimi anni è stato vice di De Zerbi tra Foggia, Palermo, Benevento, Sassuolo e Shakhtar Donetsk. Buon lavoro Davide!".

Per il club delle Rondinelle si tratta del terzo allenatore della stagione visto che anche Alfredo Aglietti ha guidato la squadra dopo il primo esonero di Clotet successivamente richiamato da Cellino. Staremo a vedere se l'ex giocatore sarà in grado di cambiare le sorti dell'annata.

Brescia Possanzini
tutte le notizie di