Futuro biancorosso

Vicenza, Greco: “Tra fallimento Catania e retrocessione stagione choc. Futuro? Non so…”

Vicenza, Greco: “Tra fallimento Catania e retrocessione stagione choc. Futuro? Non so…” - immagine 1
Il centrocampista del Vicenza tra presente e futuro

Redazione ITASportPress

Il calciatore del Vicenza, Jean Freddi Greco dopo aver ricevuto la convocazione dalla nazionale maggiore per uno stage voluto dal ct Mancini, vuole mettersi alle spalle una stagione complicata culminata con il fallimento del Catania e la retrocessione del club biancorosso. Intervenuto nel corso del programma tv Corner, Greco ha detto: "Non mi aspettavo la chiamata di Mancini. Io voglio calcare in futuro palcoscenici europei e mondiali. La salvezza ci è sfuggita e purtroppo tutto si è complicato dopo il primo gol del Cosenza. Siamo calati molto dopo quella scossa negativa. Dispiace perchè abbiamo dato tutto e siamo andati vicini a raggiungere un miracolo sportivo".

FUTURO - Quando a Greco gli viene chiesto dove giocherà in futuro, il centrocampista ha risposto: "Non saprei dire adesso dopo una stagione complicata a livello mentale tra fallimento e retrocessione. Ho tre anni di contratto col Vicenza, ma domani ci ritroveremo con la squadra e dopo si vedrà quale sarà il mio futuro. Adesso non posso dire cose che non so. Con Baldini ho avuto un buon rapporto e a Vicenza ha saputo trasmettere la solita grinta e la voglia di non mollare di un centimetro. Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato quest'anno in campo e per ultimo dico bravo a me stesso per quello che ho fatto". 

CATANIA - Greco ha anche parlato della stagione di Catania. "Questa squadra mi ha dato tanto e anche i tifosi sono stati straordinari.  A Catania se avessimo continuato a giocare potevamo dire la nostra ai playoff perchè si era creato un giusto feeling. Quando è arrivata la triste notizia ci siamo guardati in faccia ed eravamo molto delusi. Qualcuno ha anche pianto il giorno dei saluti. E' stato un momento emozionante e triste. Metterò a casa mia la maglia del Catania ma mi dispiace non averla fatta firmare ai miei ex compagni di squadra, La Sigi? Tante promesse non mantenute". 

Vicenza, Greco: “Tra fallimento Catania e retrocessione stagione choc. Futuro? Non so…”- immagine 2
tutte le notizie di