ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GIALLO

Cozza esonerato ma lui “non lo sa” e va in panchina contro il Catania

Francesco Cozza
Giallo in casa del San Luca in vista del match contro gli etnei.

Redazione ITASportPress

Momenti di grande confusione si sono vissuti questa mattina a poche ore dal match tra il San Luca e il Catania, gara di Serie D in programma oggi con inizio alle 14:30. Tra le fila dei padroni di casa c'è stato un piccolo giallo relativo all'allenatore, Francesco Cozza.

Il mister, nelle scorse ore, è stato esonerato ma, a quanto pare, oltre ad un post su Facebook non gli sarebbe giunta alcuna comunicazione ufficiale. Per questa ragione, lo stesso Cozza ha fatto sapere di presentarsi a guidare la sua squadra nella partita contro gli etnei.

A renderlo noto lo stesso allenatore con un messaggio sui social: "Per correttezza nei confronti di chi mi segue e mi stima e soprattutto nei confronti dei tifosi del San Luca che mi hanno sempre manifestato il loro supporto, tengo a precisare che ad oggi, nonostante abbia anche sollecitato per via formale la notifica del provvedimento, non ho ricevuto da parte della società ASD San Luca 1961 alcuna comunicazione ufficiale dell’esonero da loro proclamato esclusivamente sulla pagina Fb".

Il messaggio del tecnico si conclude poi: "Pertanto, salvo ricevere immediata comunicazione, essendo ancora l’allenatore in carica, anche al fine di evitare strumentali contestazioni a mio carico, mi presenterò A TESTA ALTA sul campo di Locri, a dirigere la squadra".

La società calabrese però ha mandato sulla panchina Pasqualino Canonico al posto di Cozza come si evince anche dalla distinta ufficiale anche se l'ex calciatore della Reggina è andato allo stadio.

Cozza esonerato ma lui “non lo sa” e va in panchina contro il Catania- immagine 2
Francesco Cozza
tutte le notizie di