ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOTA

Licata, le scuse del club dopo derby col Catania

Licata
Il club ha voluto rivolgersi ai propri tifosi dopo le questioni legate alla gara col club etneo e i posti assegnati ai rispettivi fan.

Redazione ITASportPress

Torna a parlare ai propri tifosi il Licata e lo fa in merito al recente derby col Catania che aveva visto la società di casa destinare la gradinata alla tifoseria ospite. Un fatto che aveva provocato una dura reazione da parte dei sostenitori licatesi che adesso hanno ricevuto le scuse anche con una nota ufficiale.

Sui canali del club, anche social, ecco le parole del Licata: "Vogliamo scusarci con tutti i tifosi e i sostenitori Licata, ancora una volta, per la faccenda legata al derby con il Catania. Va da sé, ma va detto che il progetto che vogliamo portare avanti non può prescindere dal loro supporto e deve basarsi su un rapporto di fiducia e reciproca collaborazione", si legge nella nota.

"Nessuno ha mai pensato diversamente a Licata. Per queste ragioni, vogliamo scusarci personalmente con i rappresentati dei gruppi organizzati. Sappiamo che con la loro passione ci daranno la forza e ci aiuteranno ad andare avanti. Vogliamo lavorare sodo per migliorare il Licata Calcio. Il nostro lavoro non è facile e siamo certi che capiranno che anche noi possiamo commettere errori. Importante sia chiaro che stiamo lavorando e vogliamo continuare a farlo nell’interesse dei colori gialloblu. Vi aspettiamo per un incontro per parlare personalmente e ripartire tutti insieme".

Licata
tutte le notizie di