ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE D

Nuova Reggina, ufficiali Provazza e Zanchi ma altri tre in arrivo

Nuova Reggina, ufficiali Provazza e Zanchi ma altri tre in arrivo - immagine 1
Sono Alessandro Provazza e Andrea Zanchi i due nuovi acquisti del club amaranti, che si uniscono ai precedenti Mungo, Ingegneri, Ricci e Bianco
Redazione ITASportPress

La Nuova Reggina si dà da fare sul mercato. Ora iscritta con denominazione di LFA Reggio Calabria, il club amaranto ha chiuso due nuovi colpi in entrata che andranno a rifinire l'organico di squadra a disposizione di mister Bruno Trocini. Si tratta del giovane Alessandro Provazza e del difensore Andrea Zanchi, che hanno apposto la propria firma in contratto nel pomeriggio di lunedì 18 settembre. Si uniranno al resto degli acquisti Mungo, Ingegneri, Ricci e Bianco. Intanto sono in arrivo l'argentino Fabricio Ponzo ex Barletta,  Ivan Altamura, attaccante classe 2004 di proprietà del Benevento e Marco Bontempi, centrocampista classe 2003.

IL  COMUNICATO: Di seguito il comunicato del club amaranto riguardo i due nuovi innesti. Il primo è Alessandro Provazza, che torna al Sant'Agata dopo aver fatto parte delle giovanili. Ha firmato un contratto biennale. "Il centrocampista classe 2003, cresciuto nel settore giovanile della Reggina, nella stagione 2020/21 e successiva, indossa la casacca Lamezia in serie D. L’esordio tra i professionisti nella Vis Pesaro dove colleziona 11 presenze realizzando una rete". Il secondo è il difensore Andrea Zanchi, anche per lui due anni di contratto: "Inizia la carriera a Perugia in serie D dove vince il campionato collezionando 27 presenze. Nella stagione 2012/13 si trasferisce al Bellinzona, prima di tornare al Perugia in C1 e successivamente alla Carrarese e Reggiana. Vestirà la maglia di Tuttocuoio, Matera, Gubbio, Südtirol, Pro Piacenza e Rieti". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.