Sono Alessandro Provazza e Andrea Zanchi i due nuovi acquisti del club amaranti, che si uniscono ai precedenti Mungo, Ingegneri, Ricci e Bianco
La Nuova Reggina si dà da fare sul mercato. Ora iscritta con denominazione di LFA Reggio Calabria, il club amaranto ha chiuso due nuovi colpi in entrata che andranno a rifinire l'organico di squadra a disposizione di mister Bruno Trocini. Si tratta del giovane Alessandro Provazza e del difensore Andrea Zanchi, che hanno apposto la propria firma in contratto nel pomeriggio di lunedì 18 settembre. Si uniranno al resto degli acquisti Mungo, Ingegneri, Ricci e Bianco. Intanto sono in arrivo l'argentino Fabricio Ponzo ex Barletta, Ivan Altamura, attaccante classe 2004 di proprietà del Benevento e Marco Bontempi, centrocampista classe 2003.
IL COMUNICATO: Di seguito il comunicato del club amaranto riguardo i due nuovi innesti. Il primo è Alessandro Provazza, che torna al Sant'Agata dopo aver fatto parte delle giovanili. Ha firmato un contratto biennale. "Il centrocampista classe 2003, cresciuto nel settore giovanile della Reggina, nella stagione 2020/21 e successiva, indossa la casacca Lamezia in serie D. L’esordio tra i professionisti nella Vis Pesaro dove colleziona 11 presenze realizzando una rete". Il secondo è il difensore Andrea Zanchi, anche per lui due anni di contratto: "Inizia la carriera a Perugia in serie D dove vince il campionato collezionando 27 presenze. Nella stagione 2012/13 si trasferisce al Bellinzona, prima di tornare al Perugia in C1 e successivamente alla Carrarese e Reggiana. Vestirà la maglia di Tuttocuoio, Matera, Gubbio, Südtirol, Pro Piacenza e Rieti".