ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia Serie D

Paternò ne fa 5 alla Sancateldese che aveva eliminato il Catania

Paternò ne fa 5 alla Sancateldese che aveva eliminato il Catania - immagine 1
Grande prova della squadra di mister Pagana al Valentino Mazzola di San Cataldo

Redazione ITASportPress

Nel secondo turno di Coppa Italia di Serie D il Paternò di mister Peppe Pagana ha vinto 5-0 sul terreno della Sancateldese, squadra che aveva eliminato il Catania la settimana scorsa dopo i calci di rigore. Bella prestazione nel complesso della squadra rossoblù che ha subito aggredito i padroni di casa passando in vantaggio con Pappalardo, poi Cervillera e Tuninetti su punizione hanno firmato il tris nel primo tempo. Nella ripresa Lautaro Fernandez autore di una doppietta personale ha portato a cinque i gol della squadra ospite. Il Paternò è sulla strada giusta visto che la squadra ha messo in pratica i principi di gioco di mister Pagana. Inoperoso il numero uno del Paternò Cappa. Sancateldese che ha perso malamente trovando di fronte una squadra mentalizzata al campionato di Serie D e che si esprime attraverso il collettivo.

IL TABELLINO

SANCATALDESE (4-3-3): La Cagnina; Garzia (39' Mastrosimone), Oppizzi, Di Marco, Garofalo (74' Castiglia); Florio, Calabrese, Treppiedi (46' Nasini); Apostolos, Torregrossa (57' Taormina), Tuccio. A disp.: Dolenti, Magrì, Lo Porto, Taormina, Saetta, D'Agosto. All. Vullo.

PATERNÒ (3-5-2): Cappa (77' Coriolano); Popolo, Manes, Raucci; Cervillera (74' Francinella), Aquino (61' Bamba), Tuninetti, Zappalà (74' Moran), Guarnera (77' Amorello); Fernandez, Pappalardo. A disp.: Timmoneri, Nicolosi, Chechic, Conti. All. Pagana.

ARBITRO: Franzò di Siracusa.

MARCATORI: 24' Pappalardo, 38' Cervillera, 45' Tuninetti, 81', 86' Fernandez

NOTE: Ammoniti Di Marco, Manes, Raucci, Oppizzi; al 65' espulso Oppizzi per somma di ammonizioni

Paternò ne fa 5 alla Sancateldese che aveva eliminato il Catania- immagine 2