Serie D

Serie D, ecco il calendario del Girone I. Il Catania debutta a Ragusa

Serie D, ecco il calendario del Girone I. Il Catania debutta a Ragusa - immagine 1
Si parte il 18 settembre

Redazione ITASportPress

Il Dipartimento Interregionale, preso atto dell’ordinanza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Sezione Prima Te – n.05604/2022 Reg. Prov. Cau. e n.09540/2022 Reg. Ric., pubblicata lo scorso 8 settembre, ha stabilito la composizione a diciotto squadre del Girone I del Campionato di Serie D.

GIRONE I - Canicattì, Castrovillari, Catania, Città di Acireale, Città di S.Agata, Cittanova, Trapani, FC Lamezia Terme, Licata, Locri, Paternò, Santa Maria Cilento, Ragusa, Real Aversa, San Luca, Sancataldese, Mariglianese, Vibonese.

Il Girone prenderà il via il 18 settembre ed osserverà i turni di riposo degli altri gironi: 25 settembre per le elezioni, 25 dicembre e 1 gennaio 2023 per le festività natalizie e il capodanno, il 12 marzo 2023 per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup e il 9 aprile 2023 per le festività pasquali.

Cinque i turni infrasettimanali: 5 e 19 ottobre, il primo insieme ai Gironi a venti squadre; 28 settembre, 21 dicembre e 6 aprile come il resto della Serie D.

Serie D, ecco il calendario del Girone I. Il Catania debutta a Ragusa- immagine 2
Serie D, ecco il calendario del Girone I. Il Catania debutta a Ragusa- immagine 3

 

tutte le notizie di