ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RECUPERO

Tutto facile per la Fenice Amaranto: il derby col Lamezia è senza storia

Tutto facile per la Fenice Amaranto: il derby col Lamezia è senza storia - immagine 1
Un super Zucco, autore di una doppietta, regala tre punti d'oro alla squadra di Trocini, che sale a 14 punti in attesa di vedersi assegnare il successo a tavolino contro il Città Sant'Agata
Redazione ITASportPress

Quarta vittoria in otto partite giocate per La Fenice Amaranto di mister Trocini, che nel pomeriggio di mercoledì 25 ottobre è scesa in campo al Granillo per il recupero della terza giornata del girone I contro il Lamezia Terme.

Il risultato finale è stato di 3-0 e grazie a questo successo La Fenice sale a 14 punti, a -10 dal Trapani capolista, in attesa però di avere i tre punti a tavolino per la partita persa sul campo domenica scorsa per 2-1 in casa contro il Città Sant'Agata, durante la quale però i siciliani hanno schierato per tre minuti solo tre Under.


Complici le tante novità di formazione, La Fenice ha impiegato diversi minuti per prendere le misure agli avversari.

Mattatore della giornata il prodotto del vivaio Emanuele Zucco, autore del gol che ha permesso di sbloccare il risultato al 34', grazie a un gran tiro dalla distanza, e della rete che ha chiuso i conti al 31' della ripresa. In mezzo, al 65', la rete del provvisorio 2-0 siglata dall'ex Roma e Fermana Stefano Parodi.

Nel prossimo turno la squadra di Trocini sarà impegnata sul campo del Ragusa, mentre nell'infrasettimanale del 1° novembre al Granillo è in programma la super sfida contro il Trapani.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.