Shearer, dal calcio al… golf: vuole qualificarsi al British Masters

Shearer, dal calcio al… golf: vuole qualificarsi al British Masters

L’ex attaccante, storico bomber di Premier League, prova la nuova avventura

di Redazione ITASportPress
Shearer

Dal prato verde del rettangolo da gioco di calcio al ‘green’. Il passo è veramente breve. Se tra gli attuali calciatori e sportivi è di moda cimentarsi nel golf, tra diversi storici calciatori c’è chi sta provando ad entrare nel nuovo mondo e partecipare anche a tornei ufficiali. Uno di questi è Alan Shearer, storica leggenda del calcio di Premier League.

Shearer: dal calcio al British Masters

Shearer
Shearer (getty images)

Come riporta l’Ansa, c’è anche Alan Shearer tra i golfisti che lunedì prossimo tenteranno a staccare il pass per il British Masters, importante torneo dell’European Tour in programma in Inghilterra tra il 22 e il 25 luglio. Il miglior marcatore nella storia della Premier League, ex bandiera dei Magpies e della nazionale inglese, alla soglia dei 50 anni – li compirà ad agosto – proverà a ritagliarsi un posto in un torneo che dovrebbe vedere in campo molti big del massimo circuito continentale del green che, dopo il lungo lockdown, si prepara a ripartire.

L’ex bomber è da tempo un grande appassionato di golf e nel 2019 è stato uno degli ex calciatori che hanno preso parte alla Pro-Am show del British Masters. Con lui, erano presenti anche ex bandiere di Liverpool ed Everton come sir Kenny Dalglish, Robbie Fowler, Leon Osman e Alan Stubbs. Vedremo se Shearer riuscirà a mettere dentro anche questo gol. O meglio… buca.

QUI LE NEWS DI GOSSIP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy