ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Simeone: “A Napoli il segno della croce per Maradona. Quando si parla di lui…”

Simeone Napoli
Le parole dell'attaccante argentino tra gol in Champions e Maradona...

Redazione ITASportPress

Giovanni Simeone, neo attaccante del Napoli, ha appena coronato il suo sogno di segnare in Champions League. Il Cholito, entrato nel match contro il Liverpool dopo il problema fisico di Osimhen, ha siglato il suo primo gol in Coppa.

Nel corso di un'intervista a ESPN Argentina, l'attaccante ha parlato proprio della marcatura e del sogno realizzato ma anche del profondo amore che i tifosi partenopei nutrono per Diego Armando Maradona.

Proprio sul Pibe de Oro, Simeone ha detto: "È impossibile spiegare quello che succede qui a Napoli. Quando si parla di Diego Maradona, a Napoli c’è gente che si fa il segno della croce, come se fosse Dio. È la verità. Se sostieni un altro club, non vedi cose del genere. Per noi argentini è normale, ma che un popolo così grande, così importante, lo tenga ancora tanto in considerazione è emozionante".

Tornando alla sua rete in Champions: "Devo dire che è stato emozionante segnare nello stadio che porta il suo nome (di Diego Maradona ndr) in una partita contro una squadra forte come il Liverpool".

Simeone Napoli
tutte le notizie di