Simeone risponde a Icardi al 91′: Fiorentina-Inter finisce 1-1

Nerazzurri raggiunti in pieno recupero al termine di una gara molto sofferta

di Redazione ITASportPress

L’Inter rinvia il ritorno alla vittoria allungando a cinque la striscia di gare senza successo: il girone di ritorno dei nerazzurri si apre con l’1-1 in casa della Fiorentina.

Al gol di Icardi al 10’ della ripresa, in tap in su un tiro dello stesso argentino respinto da Sportiello dopo una punizione di Cancelo, ha risposto al 91′ Giovanni Simeone, insaccando con un diagonale dall’interno dell’area un assist di Eysseric.

Il risultato dà giustizia ai viola, che hanno attaccato per quasi tutto l’incontro e in particolare nella ripresa. Primo tempo più equilibrato, con la Fiorentina pericolosa in ripartenza con Chiesa e Thereau e l’Inter entrata in partita in ritardo con un paio di squilli di Perisic.

Nel secondo tempo, superato lo sbandamento dopo lo svantaggio, la Fiorentina si è riversata in avanti schiacciando un’Inter che ha dovuto ringraziare le paratissime di Handanovic sulla punizione di Biraghi e sui tentativi di Chiesa e Babacar poi gli errori di mira di Badelj e dello stesso Chiesa, stoppato da un salvataggio decisivo di Dalbert. L’Inter fallisce il raddoppio in tre ripartenze con Borja Valero, Perisic e Icardi e viene raggiunta nel recupero.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy