Sorteggi Champions League, Capello: “Dura per Inter e Napoli, alla Roma è andata bene. La Juventus…”

Sorteggi Champions League, Capello: “Dura per Inter e Napoli, alla Roma è andata bene. La Juventus…”

L’ex allenatore di Juventus e Roma commenta l’esito del sorteggio della fase a gironi

di Redazione ITASportPress
Capello

Lui di Champions League ne ha vinta solo una, benché storica con quel 4-0 del Milan al Barcellona ad Atene nel 1994, perdendo altre due finali sempre con i rossoneri, contro Olympique Marsiglia e Ajax ed è quindi più che legittimato a dare un parere sull’esito del sorteggio della fase a gironi di Champions League.

Intervistato da Sky SportFabio Capello, che ha disputato la competizione anche alla guida di Juventus e Roma, si è detto pessimista per Inter e Napoli: “L’Inter è capitata proprio male, come il Napoli: in entrambi i gironi ritengo ci siano tre squadre che si giocheranno il passaggio. Serviranno un grande Napoli e una grande Inter che trovino la strada giusta per essere subito competitive”.

L’italiana più fortunata è stata la Roma: “I giallorossi e il Real sono le favorite del loro girone, mentre la Juventus deve state attenta anche al Valencia in casa degli spagnoli, dove servirà un’ottima partita. Ma la vedo superiore a tutte le altre del suo girone. Sfida più stuzzicante? Liverpool-Napoli, due squadre che giocano all’attacco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy