Spagna, l’ex Verona Rafa Marquez inizia la carriera da allenatore

Rafa Marquez, bandiera del calcio messicano, torna in pista nel calcio spagnolo

di Redazione ITASportPress

In Italia lo abbiamo visto al Verona dal 2014 al 2016, l’ex difensore Rafa Marquez inizia la carriera da allenatore, guiderà il Real Alcalà de Henares, club di Segunda divisiòn spagnola.

IL RITORNO

BARCELONA, SPAIN – APRIL 24: Rafa Marquez (L) of Barcelona intercepts Emiliano Armenteros of Xerez CD during the La Liga match between Barcelona and Xerez CD at Camp Nou stadium on April 24, 2010 in Barcelona, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

L’ex difensore del Barcellona inizia una nuova carriera, quella di allenatore. Queste le sue prime parole da tecnico: “È una bella opportunità, sono molto grato a questo club. Ho avuto un caloroso benvenuto in un progetto con il quale mi sento molto dentro, arrivo con lo spirito di poter aiutare e offrire tutta la mia esperienza di prima come giocatore. Inizia un progetto sportivo che affronterò con il desiderio di imparare e iniziare una nuova carriera come allenatore. Spero di poter contribuire a raggiungere obiettivi e obiettivi importanti per questo club.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy