Domani c’è l’amichevole contro l’Italia per la Spagna di Alvaro Morata, centravanti della Juventus, che parla, tra le altre cose, sia del suo momento attuale che del futuro in conferenza stampa: “In Italia mi sento come a casa sono felice, è incredibile l’affetto che ha la gente in tutta Italia per la Juventus”.
SUL SUO CAPITANO IN BIANCONERO – “Buffon è uno dei migliori portieri della storia del calcio ed è una grande persona fuori e dentro il campo. Abbiamo parlato di questa gara e voglio la sua maglia dell’Italia che indosserà domani”.
LE ASPETTATIVE DEL CT – “E’ normale che Del Bosque si aspetti di più da me, essere qui implica aspettative maggiori, ma sono qui dalle giovanili ed è giusto che il commissario tecnico pretendi molto”.
IL MOMENTO ALLA JUVENTUS – “Troppe panchine? Comanda mister Allegri, penso che voglia il bene della squadra. Se fa queste scelte è perché capisce tanto di calcio e fa il bene della Juventus“.
CHIOSA SUL FUTURO – “L’anno prossimo non dipende da me, però io ho detto tantissime volte che alla Juventus sono felice, che mi trovo a casa. Sto giocando nel club più grande d’Italia e rimanere qua tanti anni mi piacerebbe tantissimo”.
C4
- Login o Registrazione