Spagna, Morata: “Perdere così è brutto. Sulla Juve…”

Spagna, Morata: “Perdere così è brutto. Sulla Juve…”

L’attaccante ha commentato la sconfitta contro la Croazia, che rischia di compromettere il cammino della Roja in Nations League

di Redazione ITASportPress

La sconfitta subita in casa della Croazia nei minuti finali rischia di compromettere il percorso della Spagna in Nations League: la Roja, in testa nel suo raggruppamento con 6 punti, deve sperare infatti in un pari nello scontro diretto tra Inghilterra e Croazia (entrambe a quota 4) di domenica per non restare fuori dalle Final Four. Alvaro Morata, subentrato a Iago Aspas al 64′ sul punteggio di 1-1, non è riuscito a lasciare il segno del match e, a fine partita, non ha nascosto la sua delusione per la seconda sconfitta di fila subita dalle ‘Furie Rosse’ in Nations League: “Volevamo vincere. Perdere così è brutto, è un peccato – dice l’attaccante del Chelsea -. Il nostro dovere è arrivare in fondo in tutte le competizioni. Vorremmo essere alle Final Fuor durante la prossima estate, altrimenti sarebbe una delusione”.

SUGGESTIONE JUVE? Morata ha glissato invece sulle questioni di calciomercato: “Se questa estate sono stato cercato dalla Juventus? Non ne voglio parlare questa sera… Auguro il meglio ai miei ex compagni, spero che vincano tutto il possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy