ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAPITANO

Spagna, Morata sarà il nuovo capitano con il CT De la Fuente

Spagna Morata
L'attaccante sarà ufficialmente il capitano delle Furie Rosse.

Redazione ITASportPress

Lo era già stato in precedenza ma questa volta Alvaro Morata è stato eletto ufficialmente capitano della Spagna. Infatti, dopo le prime convocazioni del CT De La Fuente per le gare contro Norvegia e Scozia, l'attaccante sarà il calciatore con maggiore esperienza e quello che erediterà la fascia anche vista l'assenza di Busquets, che ha salutato la Nazionale, e la mancata convocazione di Jordi Alba.

AS riporta anche le parole del CT che confermano la volontà di affidarsi al bomber ex anche della Juventus: "Questo è un criterio consolidato. Da quando ho assunto questo incarico, mi piace dare un tocco personale alla fascia di capitano. Sono molto calmo con questi capitani che ora sono Alvaro Morata, Rodri e Dani Carvajal", ha detto il commissario tecnico.

Morata è il giocatore più esperto di questa nuova selezione e dunque sarà il primo capitano. L' attaccante dell'Atletico Madrid ha indossato la maglia della squadra spagnola in 60 partite, nelle quali ha segnato 30 gol. Nessuno è più esperto di lui nel primo elenco di convocati del nuovo CT.

Spagna Morata
tutte le notizie di