ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Scandalo

Spagna, ricatto sessuale di presidente a giocatrice: “Vieni a letto o dirò che sei lesbica”

Spagna, ricatto sessuale di presidente a giocatrice: “Vieni a letto o dirò che sei lesbica” - immagine 1
Le rivelazioni della calciatrice spagnola che ha giocato in Italia
Redazione ITASportPress

Ricatto a sfondo sessuale. E' l'ennesimo caso che esplode in Spagna ancora scossa per la vicenda del bacio dell'allora presidente della Federcalcio spagnola Rubiales, 46 anni, che ha scatenato un'ondata di proteste in tutto il mondo dopo aver baciato con la forza la centrocampista Jenni Hermoso durante il Mondiale femminile. Adesso come riporta Marca viene a galla un altro caso stavolta più grave. A parlare è Ángeles Parejo (Tarrasa, 1969) autore del primo gol della Spagna in un torneo internazionale [ Euro 1997 ] e, nei suoi 20 anni nell'élite calcistiche, ha militato in Spagna (Sabadell), Italia (Torino, Torres, Atlético Oristano, Olbia , Roma e Reggiana) e Giappone (Takarazuka Bunny) , oltre ad aver collezionato 18 presenze con la nzionale spagnola.

"O dormi con me o dico a tutti che sei lesbica ", mi disse il presidente di un club. " Preferisco essere lesbica e farlo sapere alla gente piuttosto che dormire con te ", risposi. Queste le affermazioni di Ángeles Parejo riportate oggi da Marca. 


Ha avuto il sostegno dei suoi genitori per iscriversi ad una scuola di calcio a Terrassa e da lì fare il salto al Sabadell ... anche se è stata tentata dal Barcellona , ​​il club del suo cuore. Il presidente del Torino si innamorò di lei e di sua sorella durante un torneo internazionale e non si fermò finché non le firmò per 300.000 pesetas . A quasi 19 anni, le sorelle Parejo si diressero in Italia dove avrebbero intrapreso carriere separate, a causa di una regola imposta al loro quarto anno che proibiva a una squadra di avere due giocatrici stranieri. Fino al momento del ritiro ha vinto quattro Scudetti , quattro Coppe e quattro Supercoppe e ha segnato 814 gol , il suo miglior biglietto da visita.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.