ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spagna U21, Fabian Ruiz MVP contro la Francia: “Possiamo vincere l’Europeo. Spero non sia il momento migliore della mia carriera…”

Il centrocampista spagnolo assoluto protagonista della semifinale contro i francesi

Redazione ITASportPress

Poker servito dalla Spagna U21 all'Europeo. Il 4-1 contro la Francia vale la finale del torneo contro la Germania. Grande protagonista, con tante giocate decisive ed un assist, il centrocampista del Napoli Fabian Ruiz eletto miglior giocatore della gara.

Dopo essere andati sotto di una rete, i ragazzi di De la Fuente hanno risposto come meglio non potevano, ribaltando il risultato e andando a prendersi la finalissima che sarà una rivincita della gara di due anni fa. Al termine della partita, Fabian Ruiz, come riporta Marca, ha parlato della sfida e del suo incredibile momento che lo ha portato ad essere accostato anche al Real Madrid.

MIGLIORARE - "Sono felice per l'MVP, ma soprattutto per il grande gioco messo in mostra oggi da tutti dall'inizio alla fine. Si era complicato tutto dopo la rete subita, ma sapevamo come ribaltarla. Abbiamo giocato un grande calcio, questa squadra non ha limiti. Adesso abbiamo una grande finale e speriamo di vincerla". "Ogni partita è diversa, un nuovo mondo. Possiamo e dobbiamo migliorare di volta in volta. Se continuiamo così possiamo vincere l'Europeo".

MOMENTO MAGICO - Miglior giocatore della semifinale, protagonista con il Napoli e adesso anche della Spagna e del mercato: "Il miglior momento della mia carriera? Spero non lo sia. Voglio migliorare ancore. Quest'anno, però, certamente non lo dimenticherò...", ha concluso Fabian Ruiz.