SPAL, Semplici su Borriello: “E’ stato un investimento importante, ci aspettiamo altro apporto”

SPAL, Semplici su Borriello: “E’ stato un investimento importante, ci aspettiamo altro apporto”

“Marco si è calato nella nostra realtà. Ha avuto qualche problema fisico, lo stiamo gestendo affinché possa giocare nelle migliori condizioni”

di Redazione ITASportPress
Semplici

Leonardo Semplici ha trattato diversi argomenti d’attualità durante un’intervista rilasciata TuttoMercatoWeb.com; ecco quanto dichiarato dall’allenatore della SPAL:

BENEVENTO – “Era una partita importante, abbiamo giocato ad un orario in cui si conosceva già come erano finite le altre partite. La responsabilità di dover fare risultato avrebbe potuto pesare sotto l’aspetto mentale, invece i ragazzi hanno dimostrato forza e personalità. Ci siamo dati un bel segnale. Temevo molto questa partita. Dopo il pareggio contro il Milan il Benevento avrebbe potuto darci del filo da torcere”.

SERIE A – “Un campionato che non avevo mai fatto, la società è tornata dopo anni a calcare un palcoscenico così importante. Lo viviamo come un sogno. Sappiamo che il nostro cammino è difficile, ma con la qualità dei miei ragazzi cerchiamo di dare del filo da torcere a tutti. Il gruppo sta crescendo, per gioco e personalità. La salvezza passa attraverso le nostre prestazioni. Guardiamo a casa nostra per migliorarci, dobbiamo crescere. È un mini torneo che dobbiamo cercare di vincere, mi auguro rimangano sempre più squadre in lotta, però il campionato si va delineando”.

BORRIELLO – “Non è una nota stonata. Marco si è calato nella nostra realtà. Ha avuto qualche problema fisico, lo stiamo gestendo affinché possa giocare nelle migliori condizioni. Mi auguro che ci possa dare l’apporto che si aspetta e ci aspettiamo. Ma anche la squadra deve metterlo in condizione di svolgere il compito nel migliore dei modi. È stato un investimento importante. C’è la voglia di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati. E noi crediamo in lui”.

MERCATO – “La società è vigile. Pensiamo a finire il girone di andata facendo più punti possibili, poi valuteremo bene se ci sarà da fare qualcosa. Ho fiducia nel gruppo, vedremo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy