IL RITORNO

Spinazzola ammette: “Temevo di non tornare quello di prima”

Spinazzola
L'esterno della Roma e dell'Italia è tornato dopo la rottura del tendine d'Achille

Redazione ITASportPress

Intervistato da Rai Sport, il laterale della Roma e della Nazionale italiana Leonardo Spinazzola ha commentato il suo ritorno in Nazionale dopo il brutto infortunio subito nel corso dell’Europeo dove si era rotto il tendine d'Achille: "Dopo una brutta esperienza ho perso il mio sorriso in pochi giorni, è bello averlo ritrovato adesso", ha spiegato l'esterno.

"Ho avuto dei giorni veramente difficili, non è stato facile anche per mia moglie e i miei figli starmi accanto, spesso mi mettevo in disparte. Non ho avuto paura di dover lasciare il calcio, ma temevo di non tornare più come prima. Ancora mi manca un pochino, ma piano piano ci arriveremo…".

Sul rapporto con i compagni di squadra, specie quelli in Azzurro: "La vittoria dell’Europeo ci lega per la vita, mi hanno dato una grande soddisfazione i miei compagni che hanno cantato per me. Mi hanno donato una terza famiglia, ci sono state davvero tante emozioni, una montagna russa. Dopo questo infortunio sono tranquillo, l’emozione non mi travolgerà, ne sono sicuro. Ci è voluto tanto per arrivare dove sono, ho ricevuto tanti insegnamenti e adesso sono qui", le parole di Spinazzola.

Spinazzola
tutte le notizie di