Leonardo Spinazzola vede la luce fuori dal tunnel, anzi, ha già messo piede fuori ed è pronto a riprendere da dove aveva lasciato. L'esterno dell'Italia e della Roma, infortunatosi gravemente al tendine d'Achille nella famosa gara di Euro 2020 contro il Belgio, ha riassaporato definitvamente il campo anche nel match di Nations League contro l'Ungheria dove ha disputato una bella gara.
RITROVATO
Spinazzola: “Grazie Italia ora sono tranquillo. Ho lottato undici mesi”
Dopo qualche sprazzo di calcio nel finale di campionato con il club giallorosso, Spinaè tornato anche in Azzurro e ai microfoni della Rai ha parlato del successo contro l'Ungheria e del suo momento.
CON L'ITALIA - "È stato bellissimo, meno male che il rientro in campo con l'Argentina mi ha spazzato via tutte le paure che avevo. Contro l'Ungheria ero tranquillo, sembrava che fosse ieri l'ultima partita in Nazionale. Sono felice", ha raccontato Spinazzola. "A che percentuale sono? Per tornare al 100% devo fare una bella preparazione, quella sarà fondamentale per me. Dal settantesimo le gambe iniziano a cedere. È normalissimo. Più gioco e meglio è. La preparazione sarà fondamentale".
GRUPPO AZZURRO - "Stiamo tutti insieme, i giovani hanno voglia di farsi vedere. Noi di emergere, di rivincere di nuovo. Se vai insieme puoi dire la tua con tutte". E infine: "I giovani ci danno energie. Noi gli andiamo dietro. Il 100%? Ho lottato undici mesi per farlo. Adesso vediamo con l'Inghilterra, siamo in tanti e ci sono altre due partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA