ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Spinelli attacca Lotito: “La smetta di rompere i co****ni con la ripresa. Serie B? Sì a promozioni ma senza retrocessioni…”

Aldo Spinelli (getty images)

Il presidente del Livorno sulla possibile ripartenza dei campionati in Italia

Redazione ITASportPress

Intervenuto ai microfoni di Primocanale, il presidente del LivornoAldo Spinelli ha parlato a lungo della situazione del mondo del calcio in relazione aall'emergenza coronavirus. Il numero uno del club toscano non ha usato mezzi termini attaccando duramente anche il collega della Lazio Claudio Lotito la cui posizione in riferimento alla ripresa dei campionati è chiara: ripresa e conclusione della stagione.

ATTACCO - "Il calcio è retto dagli imprenditori, ma purtroppo gli stabilimenti sono fermi perché molti lavoratori hanno subito il coronavirus e lo stesso vale per il calcio. Non si può riprendere tra due o tre settimane perché mancano i tamponi anche a chi ne ha veramente bisogno", ha detto Spinelli comunicando la sua posizione. E su chi, invece, la pensa in maniera opposta a lui: "Lotito? Deve smetterla di rompere i co****ni con la ripresa a tutti i costi". "Cosa fare in Serie B? Spero che si riparta con tre promosse dalla Serie C, ma senza retrocessioni e con le prime due promosse in Serie A, che diventerà a 22. Dobbiamo pensare anche ai ricorsi che possono travolgere il tutto".