gazzanet

Stefano Tacconi lascia la terapia intensiva: l’annuncio e le sue condizioni

Tacconi
Novità sulla salute dell'ex portiere

Redazione ITASportPress

Arrivano finalmente delle buone notizie in merito alle condizioni di Stefano Tacconi, storico ex portiere. L'uomo, ricoverato dallo scorso 23 aprile all'ospedale di Alessandria dopo essere stato colpito da un'emorragia cerebrale, è uscito dalla terapia intensiva e ha cambiato reparto trovandosi ora in Neurochirurgia.

L'annuncio è stato dato direttamente dalla struttura che lo cura. Queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport dell'ospedale: "Il paziente è stato trasferito dalla Terapia Intensiva al reparto di Neurochirurgia. Ha acquisito l'autonomia respiratoria e un buon stato di vigilanza. Questo ci permette di essere più ottimisti: sarà necessario gestire alcune problematiche nel reparto di Neurochirurgia, ma possiamo ipotizzare il trasferimento presso una struttura di riabilitazione tra un paio di settimane".

In precedenza l'uscita dalla terapia intensiva era stata rinviata due volte per via delle condizioni critiche che, evidentemente, col passare del tempo sono andate a migliorare. La speranza è che Tacconi possa presto riprendersi.

Tacconi
tutte le notizie di