ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA?

Stramaccioni torna in panchina? Proposta choc dal Qatar

Stramaccioni (getty images)

Possibile nuova esperienza per il tecnico italiano

Redazione ITASportPress

Andrea Stramaccioni può ripartire dal Qatar. L'ex allenatore tra le altre di Inter e Udinese avrebbe ricevuto un'offerta choc dal Paese che ospiterà il Mondiale nel 2022. Da quanto si apprende da calciomercato.com, infatti, nei giorni scorsi ci sarebbe già stato anche un primo incontro insieme al suo agente Federico Pastorello.

In queste ore, il mister starebbe valutando la proposta per iniziare una nuova avventura in Medio Oriente. Per Stramaccioni sarebbe la seconda dopo quella in Iran all'Esteghlal, dove aveva riportato la squadra al primo posto dopo sei anni dall'ultima volta. Ecco perché il tecnico ci sta pensando e sarebbe anche affascinato dall'idea di confrontarsi con colleghi del calibro di Xavi e Laurent Blanc.

Il mondo del pallone in Qatar sta vivendo un momento di grande crescita che verrà confermato dai prossimi mondiali del 2022. Stramaccioni, insieme agli altri grandi mister, contribuirebbe a questa evoluzione importante del Paese. Da capire ancora in quale squadra e con quale offerta che, sicuramente, sarà piuttosto ricca.

 Stramaccioni, getty images
tutte le notizie di