ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Sturaro e il messaggio da ‘juventino’ per il suo Verona: “Fino alla fine! Maglia onorata”

Sturaro

Post social del centrocampista dell'Hellas destinato a far parlare

Redazione ITASportPress

Cala il sipario sulla Serie A 2020-21 ed è gelo in quel di Napoli dove il Verona pareggia e manda, di fatto, fuori gli azzurri dalla Champions League. 1-1 il risultato finale che condanna i partenopei all'Europa League a vantaggio della Juventus, vincente contro il Bologna. Esulta anche Stefano Sturaro, centrocampista dell'Hellas, che sui social si mostra, volutamente o no, di parte.

L'ex giocatore anche della Juventus gioisce per aver concluso nel migliore dei modi la stagione con un risultato di prestigio ma ai più attenti non è sfuggito l'inizio del suo messaggio e quel "Fino alla fine!" molto usato nell'ambiente della Torino bianconera.

"Fino alla fine! Abbiamo onorato la maglia e dimostrato ancora una volta chi siamo. Volevamo chiudere la stagione così, a testa alta, per rendere ancora una volta più orgogliosi voi tifosi", le parole su Twitter di Sturaro. Inevitabili i commenti di tanti appassionati, soprattutto della Juventus, che hanno ringraziato il giocatore considerandolo ancora "uno di loro".

 (Getty Images)
tutte le notizie di