ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FAVOREVOLE

Suarez ‘approva’ Aguero al Barcellona: “Grandissimo. L’ho conosciuto ai… pranzi di Messi”

Suarez (getty images)

"Sfidare i migliori è sempre una bella sfida"

Redazione ITASportPress

La sua rivincita contro il Barcellona se l'è presa andando a vincere al Liga da protagonista con l'Atletico Madrid. Allora ecco che Luis Suarez non ha motivo di "parlare" male del suo ex club o delle sue mosse di mercato, soprattutto quella che ha visto Sergio Aguero diventare un nuovo calciatore blaugrana.

Come riporta Tyc Sport, Il Pistolero è intervenuto ai microfoni del noto streamer Ibai Llanos per affrontare tanti temi, compreso quello relativo al Kun. "Affrontare i migliori è sempre una bella sfida. Il Kun ha una carriera importante a livello mondiale e ha lasciato il segno ovunque abbia giocato", ha detto Suarez. "Giocare col migliore del mondo al suo fianco sarà un qualcosa in più", ha aggiunto riferendosi a Messi.

Proprio de La Pulce e del rapporto con Aguero, suo amico: "Lui e Messi sono molto amici, e anche io sono stato con loro ad alcuni pranzi e barbecue insieme. L'ho conosciuto lì Aguero. Sono felice per lui e per l'acquisto del Barça, è un grandissimo giocatore".

Un pensiero anche sulla Copa America: "Siamo sempre candidati alla vittoria per quello che rappresenta la nostra storia. Dobbiamo lasciare il nostro nome, andare a giocarcela con speranza e ambizione", ha concluso il bomber dell'Uruguay.

 Aguero Messi (getty images)
tutte le notizie di