ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Sui social dell’Atalanta non si parla di suo marito: lady Malinovskyi non ci sta

Malinovskyi (getty images)

La moglie del calciatore arrabbiata per la poca considerazione nei confronti di Malinovskyi

Redazione ITASportPress

RoksanaMalinovskyi, moglie del centrocampista ucraino Ruslan, si arrabbia con l'Atalanta, club del suo compagno, o almeno con il profilo Instagram della società bergamasca. Il motivo? Sui social della Dea si parla di tutti i calciatori nerazzurri impegnati agli Europei e non solo. Tranne che del suo fedele compagno, Malinovskyi appunto.

Nelle scorse ore la donna ha pubblicato una storia su Instagram con lo screenshot della pagina ufficiale della Dea e la scritta: "Anche questa volta non c'è niente della nostra squadra nazionale. Auguri Ucraina!".

In effetti, a guardare la pagina ufficiale Instagram dell'Atalanta si vedono tanti post dedicati ai vari Freuler, De Roon, Muriel e Pessina, e persino a Lammers, ma niente per Malinovskyi che, nonostante il rigore sbagliato nell'ultima gara dell'Ucraina è comunque stato decisivo con un'ottima prova.

Sbollita la "rabbia" per la poca considerazione, lady Malinovskyi ha comunque voluto mettere ogni problema a tacere con tanto di birra ufficiale dell'Atalanta preceduta, però, dall'ennesima storia con alcune statistiche relative al marito.

Vedremo se dopo questa osservazione della bella Roksana, la Dea dedicherà qualche messaggio al fantasista ucraino...

tutte le notizie di