ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CAMBIO DI ROTTA

Superlega, anche l’Inter si chiama fuori dal progetto

Inter (twitter Inter)

Anche la squadra nerazzurra sarebbe prossima all'annuncio dell'addio alla Super League

Redazione ITASportPress

Non solo le sei potenze di Premier League, il progetto Superlega tentenna e a dire addio alla neo-nata competizione pare possa esserci anche l'Inter. Come riporta l'Ansa, la squadra nerazzurra avrebbe deciso di tirarsi fuori dal progetto ideato da Florentino Perez e Andrea Agnelli in quanto "non ritenuto più di interesse".

Fonti interne della squadra milanese avrebbe dichiarato: "Il progetto della Superlega allo stato attuale non è più ritenuto di interesse dall’Inter". Parole che confermerebbero l'uscita della prima squadra italiana dalla Super League dopo le prese di posizione di Arsenal, Manchester City, Manchester United, Chelsea, Tottenham e Liverpool.

In queste ore si attende la comunicazione ufficiale dell'Inter che possa confermare l'addio alla competizione. La squadra, intanto, resta concentrata sul calcio giocato con la sfida odierna di campionato contro lo Spezia per la 32^ giornata di Serie A. Un appuntamento che potrebbe significare un ulteriore passo avanti per la conquista dello scudetto.

 Marotta Inter (getty images)
tutte le notizie di