ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Superlega, JP Morgan ha invitato il Napoli e De Laurentiis…

De Laurentiis, getty images

La mossa della banca americana che finanzierà la nuova Super League

Redazione ITASportPress

Inter, Milan e Juventus, e magari anche il Napoli. La partita tra Super League e Uefa/Fifa è appena iniziata ma già potrebbe esserci il primo colpo di scena che vedrebbe il coinvolgimento anche di un'altra squadra italiana. Infatti, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport,  nella notte JP Morgan, banca finanziatrice della Super Lega, avrebbe contattato e invitato il Napoli ad unirsi al nuovo torneo.

A tal proposito Aurelio De Laurentiis, numero uno degli azzurri, starebbe riflettendo sulla proposta. In queste ore ancora nessun commento ufficiale, ma da sempre il patron azzurro si era detto a favore di un rinnovamento della politica calcistica ed è per questo che sta studiando al meglio che risposta dare alla Super League.

L'indiscrezione avrebbe un fondamento importante, dato che lo stesso Florentino Perez, numero un del Real Madrid e della nuova Super League, nel corso dell'intervista a El Chiringuito TV aveva detto: "Nella Super League ognuno avrebbe la sua chance. Anche Napoli e Roma, per esempio: se non quest'anno il prossimo".

 De Laurentiis (Getty images)
tutte le notizie di