ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NOVITA'

Superlega, nominato un CEO per promuovere il progetto

Real Madrid Florentino Perez
Il progetto Superlega va avanti e adesso c'è anche una novità.

Redazione ITASportPress

La Superlega non è morta, anzi. Il progetto sta andando avanti e lo fa neppure tanto in modo nascosto. Infatti, l'idea di un nuovo torneo con i migliori club sta prendendo forma ad iniziare dall'arrivo di nuovi professionisti chiamati in causa per provare a rinnovare e organizzare il tutto.

Come riportato da Marca, infatti, da oggi, 19 ottobre, Bernd Reichart è il nuovo CEO di A22 Sports Management, azienda incaricata di rendere possibile la Superlega. L'uomo, 48 anni, ha alle spalle una lunga carriera come dirigente sportivo e fino a poco tempo fa ha ricoperto l’incarico di CEO di RTL Deutschland Group, una delle principali società di media in Europa.

"I presidenti di Real Madrid, Barcelona e Juventus hanno presentato il loro punto di vista sui problemi di questo sport. Penso che stiano ponendo le domande giuste e personalmente mi piacerebbe sentire tante voci diverse in modo che la comunità calcistica europea possa trovare insieme le risposte giuste. Lo sport che tutti amiamo beneficerà di un dialogo onesto e aperto e avrà un futuro più luminoso grazie alla nostra profonda riforma", le parole di Reichart.

Superlega, nominato un CEO per promuovere il progetto- immagine 2
tutte le notizie di