Tacconi avverte Buffon: “Così rischi solo brutte figure…”

Tacconi avverte Buffon: “Così rischi solo brutte figure…”

E su De Ligt: “Acquisto voluto da Cristiano Ronaldo, lui vuole sempre vincere”

di Redazione ITASportPress

Gianluigi Buffon è a un passo da un clamoroso ritorno alla Juventus. Una notizia che l’ex portiere Stefano Tacconi, ai microfoni di Maracanà, ha così commentato.

BUFFON – “Alla sua età, quando cominci a fare brutte figure, ti togli un po’ la gloria che ti era guadagnato fino a quel momento. A 42 anni non deve giocarsi la sua carriera. Lui vuole giocare otto partite in A per raggiungere un record e il suo ritorno è legato a questo”.

DE LIGT– Tacconi ha poi toccato altri temi, a partire dall’imminente arrivo alla Juventus di De Ligt: “Si tratta di un’operazione fatta da Ronaldo, lui vuole vincere e non fare più brutte figure”.

PERIN – “Lo scorso anno, ad andare alla Juve, ha sbagliato. Sarebbe dovuto rimanere al Genoa invece di andare a fare la panchina”.

DONNARUMMA – “Il Milan purtroppo deve vendere per ragioni di bilancio, ma finalmente in rossonero sono tornati personaggi che capiscono davvero di calcio come Maldini e Boban. Reina promosso a primo portiere? E’ molto bravo, ha grande esperienza: io punterei su di lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy