00:29 min
IL PARERE

Tacconi sicuro: “Con Vlahovic la Juventus può giocarsi vittoria della Champions”

Redazione ITASportPress

Il commento dell'ex portiere

Stefano Tacconi non ha dubbi: Dusan Vlahovic è un colpo che sposta gli equilibri e che mette la Juventus tra le mine vaganti anche per vincere la Champions League. Intervenuto nel podcast per IlBianconero.com, l'ex calciatore ha detto la sua sull'affare messo a segno dalla Vecchia Signora.

[an error occurred while processing this directive]

"Questo è il colpo del secolo. Tutti se l'aspettavano a giugno, ma la Juve l'ha strappato ora alla Fiorentina. E per me è stata la mossa giusta", ha detto Tacconi.

"Il motivo? Intanto c'è una Champions League da concludere, con Vlahovic le altre squadre avranno sicuramente dei problemi. Penseranno certamente che ci sarà anche la Juventus a giocarsi questa coppa, e conterà anche l'entusiasmo che si è visto tra i tifosi. Chiediamoci cosa mancava alla Juventus, e rispondiamo così. Con Dusan Vlahovic. Ai tifosi dico: tranquilli, darà tantissimo alla squadra. Del resto, è stato chiamato per colmare un vuoto, quello dei gol, ed è quello che sa fare. Ed è quello che serviva alla formazione di Massimiliano Allegri".