ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Tardelli: “Bilancio stagione Juventus crudelmente deludente. Vincere Coppa Italia…”

Tardelli

Il commento dell'ex calciatore

Redazione ITASportPress

Arriva anche il commento di Marco Tardelli nel suo consueto appuntamento con l'editoriale per La Stampa sulla Juventus e l'eliminazione dalla Champions League. L'ex calciatore ha parlato dei bianconeri e di cosa aspettarsi da questo finale di stagione.

"Sinceramente ci aspettavamo qualcosa di più. Due squadre speculari nella mentalità e nell'atteggiamento: l'idea di dover privilegiare sempre la soluzione difensiva e solo poi attaccare in contropiede", ha detto Tardelli facendo riferimento alla sfida di Champions League tra Juventus e Villarreal. "Vlahovic è stato convincente nei primi 45 minuti, ma dopo si è spenta la luce e purtroppo si è spenta per tutti. Il problema è che non c'è stata nessuna reazione, la lucidità è stata sommersa dalla confusione peggiorando la situazione già di per sé critica".

Poi ancora facendo un bilancio di questo anno difficile: "Lo scudetto è forse irrecuperabile, la Coppa Italia non ripagherebbe i tifosi certo da un'eliminazione dalla Champions. Il 4° posto lo davano per scontato. E allora io penso che in questo momento dell'annata sostenere che il bilancio sia deludente, non è disonesto, ma soltanto obiettivamente e crudelmente vero".

Tardelli: “Bilancio stagione Juventus crudelmente deludente. Vincere Coppa Italia…”- immagine 2
tutte le notizie di