ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Tardelli sulla Juventus: “Ho sensazione che squadra e società non credano in Allegri”

Juventus Allegri
Duro parere da parte dell'ex calciatore sulle vicende di casa bianconera.

Redazione ITASportPress

Nel corso di ‘90° Minuto’ si è parlato ovviamente del weekend di calcio ed in particolare spiccano i commenti sul big match tra Milan e Juventus. Nello specifico le parole di Marco Tardelli sul momento vissuto dalla Vecchia Signora con risultati che non arrivano, scarso gioco ed evidentemente anche poca fiducia nella guida tecnica.

COMMENTO - "Non c’è più tempo, mi meraviglio anche del fatto di una società che non parla. C’è stata una comunicazione errata da parte della società e anche da parte di Allegri, che ha fatto delle dichiarazioni non belle nei confronti dei giocatori. Sicuramente hanno delle colpe, ma credo che le abbia anche l’allenatore", ha detto Tardelli. "Adesso non c’è più tempo, ho la sensazione che questo gruppo sia di giocatori che societario non creda più in Allegri. E se questo è vero, mi auguro di no, non si può più andare avanti".

Staremo a vedere se in casa bianconera verranno prese delle decisioni sul futuro del mister o meno. Le prossime sfide, Champions e campionato potrebbero essere decisive in tal senso.

Tardelli
tutte le notizie di