ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

STOP

Tegola Calabria: infortunato non ci sarà in Italia-Belgio

Calabria (getty images)

Si ferma l'esterno azzurro e del Milan

Redazione ITASportPress

Non arrivano buone notizie per l'Italia di Roberto Mancini e il Milan di Stefano Pioli. Infatti, Davide Calabria non sarà a disposizione della Nazionale per la finale per il terzo-quarto posto di Nations League di domenica. Il terzino ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore destro e nella mattinata di sabato ha lasciato il ritiro di Coverciano per tornare nel suo club.

In precedenza il calciatore era stato convocato proprio "grazie" ad un altro infortunio. Calabria aveva preso il posto dell'infortunato Toloi, fermato da un risentimento muscolare. Il giocatore era entrato a gara in corso nell'1-2 di San Siro degli Azzurri contro la Spagna. A causa del problema fisico saltarà la sfida dell'Allianz Stadium di Torino contro il Belgio.

Il difensore del Milan rientrerà così a Milanello, dove proseguirà le cure per tornare a disposizione di Stefano Pioli. Fino ad ora Calabria ha totalizzato con la maglia del Diavolo 7 presenze (5 in campionato e 2 in Champions League) condite da un assist e un gol, segnato nell'ultima partita di Serie A giocata sul campo dell'Atalanta.

 Milan Calabria (getty images)
tutte le notizie di