STOP

Tegola Calabria: infortunato non ci sarà in Italia-Belgio

Redazione ITASportPress

Si ferma l'esterno azzurro e del Milan

Non arrivano buone notizie per l'Italia di Roberto Mancini e il Milan di Stefano Pioli. Infatti, Davide Calabria non sarà a disposizione della Nazionale per la finale per il terzo-quarto posto di Nations League di domenica. Il terzino ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore destro e nella mattinata di sabato ha lasciato il ritiro di Coverciano per tornare nel suo club.

[an error occurred while processing this directive]

In precedenza il calciatore era stato convocato proprio "grazie" ad un altro infortunio. Calabria aveva preso il posto dell'infortunato Toloi, fermato da un risentimento muscolare. Il giocatore era entrato a gara in corso nell'1-2 di San Siro degli Azzurri contro la Spagna. A causa del problema fisico saltarà la sfida dell'Allianz Stadium di Torino contro il Belgio.

Il difensore del Milan rientrerà così a Milanello, dove proseguirà le cure per tornare a disposizione di Stefano Pioli. Fino ad ora Calabria ha totalizzato con la maglia del Diavolo 7 presenze (5 in campionato e 2 in Champions League) condite da un assist e un gol, segnato nell'ultima partita di Serie A giocata sul campo dell'Atalanta.