ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PUBBLICAMENTE

Tensione Russia-Ucraina, Zinchenko: “Noi non ci arrenderemo”

Zinchenko

Il calciatore non resta indifferente e protegge il suo Paese

Redazione ITASportPress

L'esterno ucraino del Manchester CityOleksandr Zinchenko si è pubblicamente esposto sul delicato momento che sta vivendo il suo Paese nel conflitto con la Russia. Attraverso un messaggio social, il giocatore ha detto la sua schierandosi apertamente in difesa della sua Patria.

MESSAGGIO - "Tutto il mondo civilizzato è preoccupato per la situazione nel mio Paese. Non posso rimanere indifferente e ci tengo a far valere il mio punto di vista", ha scritto su Instagram Zinchenko. "Il mio Paese è nella foto. Quel Paese dove sono nato e cresciuto. Un Paese di cui difendo i colori sulla scena sportiva internazionale. Un Paese che stiamo cercando di rendere famoso e sviluppare. Un Paese i cui confini devono rimanere intatti. Il mio Paese appartiene agli ucraini e nessuno potrà mai impossessarsene. Noi non ci arrenderemo. Gloria all'Ucraina".

Per il giocatore ucraino un messaggio chiaro che non lascia scampo a fraintendimenti. Anche un volto più vicino al calcio nostrano come Douglas Costasi era espresso poche ore prima avendo lui iniziato la sua carriera professionistica ad alto livello proprio in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk a conferma che questa tensione è vissuta davvero da tutti.

Zinchenko
tutte le notizie di