ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Terry esalta Chiellini: “Quel fallo su Saka ad Euro2020 dimostra che è una leggenda”

Terry (getty images)

Parla l'ex difensore inglese

Redazione ITASportPress

John Terry, storico capitano del Chelsea e della Nazionale inglese, ha rilasciato una lunga intervista a LaGazzetta dello Sport nel corso della quale si è soffermato su diversi argomenti. Dalla sfida tra Blues e Juventus di questa sera, fino alla finale del Campionato Europeo tra la sua Inghilterra e l'Italia con il famoso fallo di Chiellini su Saka.

Una trattenuta che, secondo l'ex centrale, ha confermato la bravura e l'intelligenza del difensore Azzurro: "L'Inghilterra era più forte ma l'Italia aveva qualcosa di speciale", ha detto Terry. "Quando ho visto gli azzurri che cantavano l'inno nelle partite del girone, tutti abbracciati, ho pensato 'questo è quello che chiede un tifoso'. Lì ho capito, l'esperienza ha fatto il resto". Poi su Chiellini e quel fallo sul finale di gara: "Fare quel fallo su Saka non è semplice, se arrivi a pensarci è chiaro: sei una leggenda".

Una chiosa sulla sfida tra il 'suo' Chelsea e la Juventus: "Vince il Chelsea ma ripeto, io studiavo Bonucci-Chiellini: due leggende".

 (Getty Images)
tutte le notizie di