ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Tevez ammette: “In Italia sono stato benissimo, ho la Juve nel cuore”

Tevez ammette: “In Italia sono stato benissimo, ho la Juve nel cuore” - immagine 1
L'attaccante ha ricordato il momento del trasferimento alla Juventus, mostrando nostalgia per i bianconeri e l'Italia in generale
Redazione ITASportPress

"Arrivare alla Juventus è stato come prendere una bella boccata d'aria fresca. Fin dall'inizio è stato incredibile, perché arrivare in un grande club come quello bianconero è un emozione unica". Queste le parole di Carlos Tevez, attuale allenatore dell'Independiente, sul suo trasferimento dal Manchester City alla Juventus quando era calciatore. L'ex attaccante è stato protagonista di un'intervista per EAFC24. "In Italia è stato tutto facile, non solo in campo ma anche la stessa vita. Quando ho detto a mia moglie che saremmo tornati in Argentina mi avrebbe voluto uccidere (ride, ndr). Gli italiani sono come noi argentini, rimarranno sempre parte del mio cuore, come la Juventus e i suoi tifosi". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.