ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tevez: “Io come Messi. Lui vuole vincere con l’Argentina, io con il Boca. Copa America? Se parlo…”

getty images

"Non posso dire cosa penso della Conmebol perché mi potrebbero sanzionare..."

Redazione ITASportPress

Carlos Tevez non le manda certo a dire, anche se è costretto a trattenersi nel commentare le recenti vicende di Copa America della sua Argentina.

Nonostante sia concentrato sulla pre-stagione con il Boca Juniors, l'ex attaccante anche della Juventus ha parlato, come riporta Marca, della sfida di Copa America tra Brasile e Albiceleste e delle polemiche arbitrali successive alla gara. Non solo, l'Apache ha fatto anche un particolare paragone tra lui e Messi, entrambi uniti dal desiderio di vincere con la divisa che amano.

SE PARLO ... - "Gli episodi di Brasile-Argentina? Entrambi erano da rigore, ma se parlo male del Conmebol possono sanzionarmi e non ne esco molto bene. Quando non indosserò più la maglia del Boca Juniors e non sarò più un calciatore, parlerò, ma ad oggi posso solo danneggiare il club e non voglio", ha detto Tevez.

PARAGONE - Spazio poi ad un parallelo tra lui e Messi: "Siamo uguali. Lui vuole vincere una coppa con la Nazionale e io voglio la Libertadores con il Boca. Dobbiamo continuare a insistere e lasciare tutto il resto. Dobbiamo provarci finché non possiamo fare altro, finché non avremo fatto tutto il possibile".