ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Tevez, nasce la serie TV che racconta la sua storia: si chiamerà ‘Apache’

La vita dell'attaccante raccontata anche sul piccolo schermo

Redazione ITASportPress

Nasce Apache, la serie tv dedicata alla vita di Carlos Tevez. L'attaccante del Boca Juniors, ex anche di Juventus, Manchester United e Manchester City, sbarca sul piccolo schermo grazie a Netflix che racconterà la vita privata e calcistica dell'argentino fin dall'infanzia.

Il ruolo del bomber sarà interpretato dal giovane attore Balthazar Murillo, approvato anche dallo stesso giocatore. Dopo mesi di preparazione tutto è pronto e lo stesso attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram alcune immagini in anteprima.

Come riporta Olè, Murillo ha raccontato la trasformazione e il modo in cui si è calato nella parte di Tevez: "Mi hanno messo una protesi dentale, sono andato dal logopedista per parlare come lui, ho lavorato anche sulle espressioni". Non manca proprio nulla, persino la cicatrice: "Ci sono volute due ore per applicare la cicatrice". E quando ha incontrato per la prima volta l'attaccante, che ha assistito ad alcune riprese e ha voluto che altre fossero realizzate nel Barrio Ejército de los Andes, il suo quartiere, Murillo ha raccontato: "Mi dissero che di lì a poco sarebbe arrivato qualcuno. Poi mia madre disse: 'Guarda chi è venuto'. Mi giro e c'era Carlos. Sono rimasto impietrito, ero immobile e con quella cicatrice addosso. Ci siamo salutati e mi ha messo subito a mio agio. Penso che con questa serie le persone cominceranno a simpatizzare molto di più per lui, anche se non tifano Boca".