ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

APACHE

Tevez torna a giocare… per un evento speciale

Tevez (getty images)

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l'Apache tornerà in campo come Special Guest

Redazione ITASportPress

Carlos Tevez tornerà in campo dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Non sarà, però, un nuovo inizio di carriera, ma solo per una partita, decisamente speciale. L'Apache, infatti, non ha intenzione, almeno per ora, di tornare a vestire i panni del calciatore professionista ma indosserà per un'ultima volta gli scarpini da gioco in occasione della serata della Noche Amarilla 2022.

Di cosa si tratta? Parliamo di una serata organizzata dal club del massimo campionato ecuadoriano Barcelona de Guayaquil che prevede un match amichevole che da tradizione fa da apertura alla nuova annata di gioco. Il club utilizza una sfida con degli invitati di lusso per presentare la nuova rosa per la prossima stagione. In questo caso sarà presente appunto Carlos Tevez che per 90 minuti sarà di nuovo un attaccante a tutti gli effetti.

Una bella notizia per tutti gli appassionati di calcio e i nostalgici del pallone. In passato le stelle di questa giornata speciale erano stati anche campioni come Ronaldinho e Kakà.

 Tevez (getty images)
tutte le notizie di