ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRONOSTICO

Thuram sicuro: “Psg favorito contro il Real. Se hai Messi, Mbappé e Neymar…”

Lilian Thuram (getty images)

L'ex difensore non ha dubbi su chi debba vincere il confronto di Champions League

Redazione ITASportPress

Non è ancora finito il weekend di campionato ma lo sguardo è già rivolto alle gare di Champions League dei prossimi giorni ed in particolare alla sfida tra Paris Saint-Germain e Real Madrid, ottavo di finale dall'altissima tensione. Intervistato da Marca, è stato Lilian Thuram a dire la sua sulla partita eleggendo la sua favorita.

SFIDA - "Se c'è un favorito in questa gara penso sia il Psg. Quando hai Messi, Mbappé e Neymar, è molto, molto difficile perdere una partita o un doppio confronto perché sono i migliori giocatori del mondo", ha detto Thuram senza giri di parole. "Quando hai questi giocatori il risultato è logico: vinci. Messi fa una grande differenza, giusto? Hanno anche uno dei migliori portieri del mondo, uno dei migliori difensori centrali del mondo, Marquinhos. C'è anche Kimpembe, un giocatore della nazionale ... Pertanto, penso che se c'è un favorito qui, allora questo è il Psg".

Ricordiamo che i parigini arrivano dalla vittoria allo scadere in campionato contro il Rennes, mentre i Blancos dal pari per 0-0 contro il Villarreal.

 Lionel MESSI PSG Getty Images
tutte le notizie di